Cantù, l’inizio è in salita
Debutto a Bologna contro la Virtus

Reso noto il calendario di serie A.

Atterraggio tutt’altro che morbido quello che si prospetta per la San Bernardo nel prossimo campionato. La squadra di coach Pancotto debutterà infatti a Bologna contro l’ambiziosissima Virtus domenica 27 settembre. Primo impegno casalingo la domenica successiva contro Pesaro. Dopodiché subito il derby a Masnago contro Varese (11 ottobre), mentre quello con Milano capiterà all’ottava giornata a Desio il 15 novembre. Ultima giornata di campionato, il 2 maggio in casa contro Sassari.

Il girone di andata che qualificherà le prime 8 formazioni alla Final Eight di Coppa Italia, in programma da giovedì 11 a domenica 14 febbraio 2021, si concluderà domenica 10 gennaio mentre la stagione regolare terminerà domenica 2 maggio.

Previsto un turno infrasettimanale mercoledì 14 aprile.

I PLAYOFF: Resta immutato il format di quarti e semifinali che si disputeranno al meglio delle 5 gare e la finale che si giocherà al meglio delle 7 gare.

Le date verranno ufficializzate in base alla partecipazione o meno di squadre italiane alle fasi finali delle competizioni europee per club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA