Cantù, l’ora delle amichevoli
Contro Trento e Verona

Varato il programma di avvicinamento al campionato .Si comincia domani

Mancata la qualificazione alle Final Eight di Supercoppa di A2, la S.Bernardo-Cinelandia Park Cantù sarà comunque impegnata questa settimana in due amichevoli contro Trento e Verona, in vista del campionato che comincerà domenica 3 ottobre, a Desio contro l’Orlandina.

Entrambi in trasferta, i due allenamenti congiunti si svolgeranno domani e sabato, rispettivamente alla Blm Group Arena di Trento e all’Agsm Forum di Verona: entrambe le partite si disputeranno a porte chiuse. Con Trento, team guidato in panchina dall’ex Emanuele Molin, la palla a due è in programma alle 18, con gli scaligeri, invece, alle 17. La formula scelta per entrambi i test è quella dello scrimmage: non si terrà conto del punteggio finale, al termine di ogni quarto saranno azzerati falli e punteggio.

Intanto, prosegue la campagna abbonamenti e si attendono notizie sul possibile aumento per decreto della capienza dei palazzetti: ora è al 35%, ma c’è un moderato ottimismo sull’incremento al 50%.

Fino a venerdì, è possibile acquistare la tessera stagionale in un corner dedicato al Bennet di Corso Europa, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, oppure on line sul portale Vivaticket. I prezzi: secondo anello e curva 155 euro (rifotto 120 euro), gradinata primo anello 200 euro (ridotto 155 euro), tribuna primo anello 280 euro (ridotto 220 euro), parterre 570 euro, le riduzioni si applicano a under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA