Cantù: Mauri e lo scudetto U16
«Motivo d’orgoglio per la città»

L’ad della Red October parla però a titolo personale: «Complimenti a Munafò e Visciglia»

Alla pioggia di complimenti piovuti, meritatamente, sul Progetto Giovani Cantù per la conquista dello scudetto Under 16 d’Eccellenza, si aggiungono quelli a titolo personale dell’amministratore delegato della Pallacanestro Cantù, Andrea Mauri: «Complimenti ai ragazzi per l’ottimo risultato conseguito e per l’ennesimo scudetto portato a Cantù».

Complimenti che Mauri estende a tutto il gruppo, dirigenti e staff tecnico: «Sono felice per Antonio Munafò, che rappresenta tutto il mondo Pgc ed è una persona di riferimento per il basket giovanile canturino. E sono anche entusiasta per Antonio Visciglia, un coach che dopo lo scudetto Under 20 si sta dimostrando vincente come Pino Sacripanti. Che, mi piace ricordare, a livello giovanile a Cantù vinse due scudetti: speriamo che sia di buon auspicio per la sua carriera questo doppio successo con il Pgc».

Un titolo tricolore che riporta Cantù al centro del basket giovanile italiano: «È una vittoria – chiude Mauri – che dev’essere un motivo d’orgoglio per tutta la città».

© RIPRODUZIONE RISERVATA