“Cantù Next”, obiettivo centrato
Il milione di euro è stato raggiunto

Altre tre aziende sono entrate a far parte della società che si occuperàa nche del nuovo palazzetto.

La sottoscrizione per l’aumento di capitale era aperta sino alle 24 di ieri, ma in attesa che venga formalizzata e ufficializzata la comunicazione da parte del club - verosimilmente la prossima settimana, lasciando che in queste giornate sia l’aspetto sportivo a prevalere monopolizzando l’attenzione degli appassionati - qualcosa è in più è già possibile anticipare riguardo “Cantù Next Spa”. Ovvero, la società che da agosto 2019 opera insieme al club biancoblù per la realizzazione di nuovi importanti progetti per il basket canturino. Uno su tutti, il nuovo palazzetto di Cantù.

Dopo i dieci nuovi azionisti che hanno fatto ingresso lo scorso dicembre, il mese di gennaio ha visto estendersi la compagine ad altre tre aziende che erano già in parola da mesi ma che avevano appunto chiesto un estendersi dei tempi relativi al loro ingresso.

Che ora è arrivato puntuale. Così, dai precedenti 870 mila euro, Cantù Next avrebbe ora raggiunto quello che era l’obiettivo iniziale, vale a dire il milione di euro di quote acquisite.

La prossima settimana - oltre a questa comunicazione - verrà altresì ufficializzata l’entrata della stessa Cantù Next nella compagine azionaria di Pallacanestro Cantù Spa, tramite acquisizione di una partecipazione azionaria di minoranza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA