Cantù, oggi c’è la ripresa
L’organico è al completo

Dopo la giornata di riposo di ieri, squadra e staff si ritroveranno oggi e domani al Toto Caimi per una doppia seduta d’allenamento giornaliero

Al PalaBancoDesio domenica prossima arriva la Virtus Bologna, avversaria sulla carta certamente meno nobile di Brescia, ma al contempo a pari punti con la Red October Cantù e, dunque, potenzialmente in grado di far male, specie se non adeguatamente valutata.

La buona notizia è che, delusione a parte per un finale che poteva essere diverso, nessun giocatore ha subito infortuni nel corso del derby lombardo, né affaticamenti di sorta.

Coach Marco Sodini, di conseguenza, avrà a disposizione l’intero effettivo nel corso della settimana per strutturare le strategie anti-Segafredo.

Dopo la giornata di riposo di ieri, squadra e staff si ritroveranno oggi e domani al Toto Caimi per una doppia seduta d’allenamento giornaliero, sia al mattino sia al pomeriggio. Venerdì e sabato, invece, l’allenamento sarà soltanto mattutino.

Dopo molte gare spese in collocazioni giornaliere e orarie non tradizionali, domenica la Red October tornerà in campo al PalaBancoDesio alle 18.15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA