Cantù, oggi doppio allenamento
Testa già alla partita con Sassari

Il programma di avvicinamento alla sfida di sabato sera a Desio

La vittoria sul fil di sirena colta contro Brindisi domenica scorsa ha galvanizzato tutto l’ambiente canturino che, ormai certo del raggiungimento del primo obiettivo stagionale – le Final Eight di Coppa Italia in programma a metà di febbraio a Firenze – sta affrontando con il morale alle stelle il periodo di preparazione in vista della prossima gara in calendario.

Sabato al PalaBancoDesio, ad affrontare la Red October sarà il Banco di Sarsegna Sassari, un avversario che tosto è dir poco ancorché la classifica avulsa l’abbia lasciato al nono posto, il primo fuori dalle otto che si affronteranno per il trofeo tricolore.

Dopo la vittoria di Brindisi, la truppa di coach Marco Sodini si è imbarcata all’alba alla volta di Milano. Lunedì niente allenamento, mentre ieri lo staff ha deciso di attuare un’unica seduta al Toto Caimi, quella pomeridiana. Oggi il tabellino dei lavori prevede doppio allenamento a Vighizzolo, mentre giovedì i ragazzi saranno sul parquet il pomeriggio e venerdì la mattina. L’allenamento di rifinitura sarà effettuato sabato mattina, come di consueto, sul parquet di Desio. Domenica, infine, di nuovo in campo alle 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA