Cantù, ora tocca a Pistoia
E con Venezia a mezzogiorno

Battere Pistoia per riprendere la marcia anche in campionato e poter dunque ancora puntare alla Final Eight di Coppa Italia.

Domenica alle 18.15 (arbitri Baldini, Rossi e Di Francesco) è in programma il secondo incontro interno consecutivo in serie A (il terzo se includiamo anche la coppa) per l’Acqua Vitasnella che dopo essere scivolata contro Brindisi intende subito riscattarsi al cospetto della Tesi Group Pistoia.

Dopodiché, la squadra Sacripanti sarà domenica 14 in Sicilia per vedersela con la Capo d’Orlando dell’ex biancoblù Gianluca Basile, prima di prodursi in un trittico di appuntamenti in diretta tv nazionale durante le festività natalizie.

È notizia di ieri, infatti, che il bigmatch casalingo del 21 dicembre con Venezia godrà delle telecamere di RaiSport2 ma nell’inconsueto orario d’inizio fissato a mezzogiorno. Il giorno di Santo Stefano il team brianzolo sarà impegnato in serata (20.30) a Cremona (RaiSport1) e di lì a 48 ore esatte tornerà in campo al Pianella (20.30, RaiSport1) nell’anticipo della 13a giornata per sfidare un’avversaria assai ambiziosa quale la Grissin Bon Reggio Emilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA