Cantù prepara un grande evento
per l’anniversario del salvataggio

Martedì prossimo, a un anno di distanza, serata celebrativa in piazza Marconi

Il 18 febbraio 2019 è per Tutti Insieme Cantù e Pallacanestro Cantù una data fondamentale per la sopravvivenza del grande #orgogliobiancoblù. A pochi giorni dal primo, storico, anniversario, Tic vuole celebrare questa ricorrenza con tutti i tifosi biancoblù, riservando, a tutti gli innamorati di questa maglia, qualche particolare sorpresa.

Martedì prossimo, Tic organizzerà una serata celebrativa al Salone dei Convegni, in piazza Marconi a Cantù. L’evento, che avrà inizio alle ore 20.30, vedrà la partecipazione di alcuni ospiti e, soprattutto, dei protagonisti di quella giornata che, un anno fa, segnò la storia del club canturino.

A condurre sarà il giornalista Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi de La Provincia. Nel corso della serata interverranno, anche a distanza, tutti i membri del CdA di Pallacanestro Cantù, i rappresentanti di Tic, amici come Nicola Brienza, Fabrizio Della Fiori e tanti altri. Durante la celebrazione, inoltre, verranno ripercorsi quei frenetici giorni e i percorsi di Tutti Insieme Cantù e di Pallacanestro Cantù, che, per l’occasione, presenteranno in anteprima una maglia speciale: la squadra l’indosserà contro Cremona, alle 18 di domenica 8 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA