Cantù, presentato il ritiro
A Chiavenna dal 29 agosto

I biancoblù resteranno in provincia di Sondrio fino al 4 settembre. Amichevole di prestigio il 3

Si è tenuta questa mattina a Chiavenna la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo che la Pallacanestro Cantù trascorrerà nella località montana dal 29 agosto al 4 settembre.

I bianco- blu torneranno dunque in provincia di Sondrio per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione sportiva. Sempre a Chiavenna sabato 3 settembre si terrà un’amichevole ufficiale dei canturini con un’avversaria ancora da confermare, ma molto probabilmente di grande prestigio.

A nome della società bianco- blu è intervenuto il Responsabile della Comunicazione, Luca Rossini: «Per prima cosa voglio ringraziare per l’ospitalità il Presidente della Comunità Montana della Valchiavenna, Flavio Oregioni, e Luca Tognotti con cui si siamo interfacciati in queste settimane. Chiavenna è per noi un luogo ideale per il ritiro sia per la bellezza e la funzionalità delle strutture, sia per la grande accoglienza che già l’anno scorso ci hanno riservato, sia per motivi turistici, visto la vicinanza di Como e Cantù. Siamo convinti dunque che tanti nostri tifosi accorreranno in Valchiavenna per scoprire una squadra che avrà sicuramente molti nuovi giocatori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA