Cantù, prima in casa
Con il pubblico: ecco come

Domenica alle 20.45 la prima gara interna di campionato per la S.Bernardo. Ospite, Pesaro, in un PalaBancoDesio che potrà contenere 700 spettatori

Domenica alle 20.45 la prima gara interna di campionato per la S.Bernardo. Ospite, Pesaro, in un PalaBancoDesio che potrà contenere un massimo di 700 spettatori. Ebbene, dalle 16 di oggi al Basket Point di via Dante 6, a Cantù, sarà possibile ritirare i biglietti per assistere a questa partita. Il ritiro dei biglietti, a titolo gratuito, sarà concesso esclusivamente ai possessori del coupon “Non Vedo l’Ora”, i quali potranno scegliere il posto dove sedersi nel settore acquistato.

Alternativamente, il tifoso potrà inviare una mail a [email protected], allegando una scansione del coupon e richiedendo il biglietto in digitale. Il documento inviato in Pdf sarà valido come titolo d’ingresso.

Il club precisa che, a fronte delle norme anti-covid, il biglietto sarà strettamente nominale e che, al fine di non creare assembramenti, la biglietteria del PalaBancoDesio resterà chiusa.

I biglietti resteranno a disposizione dei possessori di coupon sino alla sera di giovedì. Quelli non ritirati saranno messi in vendita dal club dalla mattina di venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA