Cantù, prima in casa con Trento
Con Milano il 9 dicembre a Desio

Dopo le anticipazioni di ieri riguardo il turno inaugurale e quello di Natale, ecco il calendario completo.

CLa Legabasket ha reso noto il calendario completo della serie A dopo che ieri aveva anticipato la prima giornata di campionato oltre al turno natalizio.

Il debutto in campionato per la Red October Pallacanestro Cantù è in programma per domenica 7 ottobre, in trasferta contro la Sidigas Avellino. Gara di ritorno, invece, fissata per domenica 20 gennaio 2019.

Quanto alla prima partita casalinga, i biancoblù scenderanno in campo al “PalaDesio” domenica 14 ottobre, contro i vice campioni d’Italia in carica della Dolomiti Energia Trentino. Il primo derby stagionale sarà invece fuori casa contro la Vanoli Basket Cremona, alla terza giornata di campionato, domenica 21 ottobre al “PalaRadi”.

Da segnalare le date dei derby contro Milano e Varese, entrambi molto sentiti da parte della tifoseria canturina. Il 9 dicembre a Desio contro l’AX Armani Exchange per la nona giornata di LBA, gara di ritorno in programma al Mediolanum Forum di Assago il 31 marzo 2019.

Con la Openjobmetis, invece, in campo il giorno di Natale, a Masnago, per la dodicesima giornata di campionato. Match di ritorno in Brianza il 20 aprile.

Ultima di A il 12 maggio in quel di Sassari, contro il Banco di Sardegna.

Il calendario completo al link http://www.legabasket.it/art3/upload/12362...2018-19-pdf.pdf

© RIPRODUZIONE RISERVATA