Cantù, quadrangolare al Parini

Il grande basket tornerà anche in questo precampionato nel pieno centro di Cantù.

Tutti Insieme Cantù ha infatti organizzato al Palasport Parini per il weekend del 19 e 20 settembre la seconda Coppa FoxTown – Trofeo Fabio e Simo che quest’anno presenta due intriganti novità.

Per prima cosa si tratterà di un quadrangolare e non di una singola amichevole e vi parteciperà, oltre ovviamente all’Acqua Vitasnella, alla Consultinvest Pesaro e alla Vanoli Cremona, anche la formazione del Red October Volgograd. Un’ospite internazionale di prestigio se consideriamo che la compagine russa disputerà per la seconda stagione consecutiva l’Eurocup.

“Siamo ovviamente orgogliosi - commenta il Presidente di Tutti Insieme Cantù, Andrea Mauri - di organizzare un quadrangolare nella nostra città coinvolgendo pure una formazione straniera. La nostra volontà infatti, così come avvenuto durante la Basket Wood Week, è quella di offrire una vetrina internazionale a tutte le manifestazioni che pianifichiamo per dare maggiore lustro alla nostra comunità. Siamo certi che il pubblico bianco- blu risponderà alla grande e sosterrà il nostro impegno a favore della Pallacanestro Cantù”.

Sempre il Palasport Parini ospiterà inoltre venerdì 18 settembre la presentazione ufficiale della nuova formazione dell’Acqua Vitasnella Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA