Cantù, restyling della maglia
Con Cinelandia torna il biancoblù

Un tocco del “vecchio” colore per suggellare la partnership che si estende anche a Pgc e Minibasket.

Si è tenuta quest’oggi, al Multisala Cinelandia di Como, la presentazione della partnership tra Pallacanestro Cantù e Cinelandia, diamond sponsor del glorioso club canturino che ha deciso di sponsorizzare, sino al 2021, anche Minibasket e Progetto Giovani Cantù.

Durante la conferenza stampa sono state svelate novità e sviluppi della partnership tra le importanti realtà canturine, una in particolare: il ritorno della tonalità biancoblù, una piccola modifica sul retro della divisa da gara dell’Acqua S.Bernardo Cantù che abbina l’importanza dei colori sociali di Pallacanestro Cantù a quelli della storica azienda cinematografica.

Ad aprire la conferenza stampa, il padrone di casa, Paolo Petazzi, amministratore unico di Cinelandia: «Il basket è sicuramente emozione e in quest’epoca virtuale e di social, le emozioni sono tutto. Anche da Cinelandia si vivono emozioni vere, perché qui non si vedono soltanto i film ma questo è da sempre anche un luogo di aggregazione e ristorazione, non solamente un posto dove vedere un film».

© RIPRODUZIONE RISERVATA