Cantù riapre per una settimana
la campagna abbonamenti

Evidentemente, dopo la prima vittoria in campionato, sono arrivate richieste in tal senso

La Pallacanestro Cantù riapre per una settimana la campagna abbonamenti. Evidentemente, dopo la prima vittoria in campionato, sono arrivate richieste in tal senso. Ai circa 1.200 abbonati, si contando di aggiungere qualche “fedelissimo”. Oggi la riapertura, fino a mercoledì prossimo, 13 ottobre.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati online sul circuito di Vivaticket o, alternativamente, negli uffici della sede di Cermenate, in via Giacomo Matteotti, ai seguenti orari: in settimana dalle 16 alle 19, e il sabato dalle 10 alle 13. Per velocizzare i tempi, la società consiglia di scaricare dal sito ufficiale www.pallacanestrocantu.com l’apposito modulo: gli abbonamenti saranno nominali, per maggiori informazioni contattare [email protected].

Questi i prezzi decisi dalla società: secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro), gradinata primo anello 200 euro (ridotto 155 euro), tribuna primo anello 280 euro (ridotto 220 euro), parterre 570 euro. Le riduzioni si applicano agli under 14, nati nel 2007 compresi e agli over 70, nati nel 1951 compresi. Inoltre, i soci di Tutti Insieme Cantù avranno diritto a una scontistica del 10% sul prezzo dell’abbonamento.

Tra i vantaggi, grazie al co-title sponsor di Pallacanestro Cantù, tutti gli abbonati riceveranno un voucher per il ritiro di un biglietto omaggio ai Cinelandia Park, valido per le strutture di Arosio e Gallarate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA