Cantù San Paolo, la svolta
Trongadi nuovo presidente

Succede dopo sette anni a Gennaro Novelli, che resterà in società come vice presidente assieme a Maurizio Viganò.

Salvatore Trongadi è il nuovo presidente del Cantù San Paolo. Quarantasette anni, imprenditore e titolare dell’omonima azienda di laccature, succede dopo sette anni a Gennaro Novelli, che resterà in società come vice presidente assieme a Maurizio Viganò.

Rilancio: è questa la parola d’ordine del nuovo numero uno canturino. Avvicinatosi alla prima squadra la scorsa estate, come sponsor, e animato dalla grande passione per il calcio, Trongadi ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura per fare il bene del Cantù. «Ho fatto questo passo con grande entusiasmo, perché voglio rilanciare il Cantù e riportarlo sui palcoscenici che merita».

Queste le prime parole del neo presidente, che ha subito elencatole cose da fare: «Innanzitutto dovremo finire di ripianare i debiti societari, per poter poi lavorare con un’adeguata serenità.Nel frattempo dovremo ridare vigore al settore giovanile, che dovrà tornare a essere florido come un tempo. Dovrà essere questo il nostro pilastro fondamentale attorno al quale crescere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA