Cantù si allenerà in Lituania
dal 29 agosto al 13 settembre

Definito il precampionato della squadra brianzola. Ritrovo, e non raduno, domenica 28 agosto.

E’ stato definito il programma precampionato della Pallacanestro Cantù. I biancoblù si ritroveranno al Palasport Pianella domenica 28 agosto per partire alla volta di Palanga, in Lituania, dove rimarranno fino al 13 settembre e dove disputeranno alcune amichevoli in date ancora da definire.

La sera di giovedì 15 settembre la squadra verrà presentata ufficialmente al centro sportivo “Toto Caimi”.

Nel weekend compreso tra venerdì 16 settembre e domenica 18 settembre la formazione di coach Kurtinaitis parteciperà, come ormai consuetudine, al Trofeo Lombardia affrontando nei quarti di finale i Legnano Basket Knights.

Sabato 24 settembre si terrà un altro appuntamento tradizionale per i canturini che scenderanno in campo al Palasport Parini nell’ottava edizione del Trofeo Fabio e Simo contro la Dolomiti Energia Trento mentre domenica 25 settembre ci sarà uno scrimmage a porte chiuse al “Toto Caimi” prima delle celebrazioni dell’80° compleanno del club che si svolgeranno in Piazza delle Stelle.

Domenica 2 ottobre ci sarà quindi l’esordio in campionato della Pallacanestro Cantù al PalaBancoDesio nell’ostica sfida contro l’Umana Reyer Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA