Cantù, si ferma Aradori
Cusin: colpo al dito ma c’è

Tegola per Sacripanti che ha intensificato il lavoro in vista del derby di sabato con Varese. Oggi si decide ma c’è ottimismo per lo squalo bresciano

In vista del derby con la Cimberio Varese di sabato sera (inizio alle 20.30 alla Mapooro Arena e biglietti praticamente esauriti), il coach dell’Acqua Vitasnella Cantù, Stefano Sacripanti, ha intensificato il lavoro di squadra, ben sapendo di avere un giorno in meno per preparare la sfida tanto attesa.

Ma l’infermeria non aiuta il coach. Per il secondo giorno consecutivo, infatti, Pietro Aradori non si è allenato con il gruppo. Lo squalo bresciano, infatti, dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata a Caserta, si è limitato a esercizi in piscina e sulla cyclette, giusto per non perdere il ritmo, ma ha saltato il lavoro sul campo. Oggi si vedrà, ma non dovrebbe essere in dubbio per sabato.

Un problema a un dito della mano destra anche per Marco Cusin. Aveva rimediato una botta nell’allenamento di martedì: non sembrava nulla di che, ieri mattina, invece, il dito si è gonfiato ma la cosa non gli ha impedito di allenarsi con la squadra. Cosa che ha rifatto anche Denis Marconato, ormai recuperato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA