Cantù si prepara per il derby
Ignerski da recuperare

Sale l’attesa per la sfida di domenica sera ad Assago contro Milano. Eagles assenti per protesta contro i divieti di trasferta

L’avvicinamento al derby di Milano è iniziato. Oggi doppia seduta al palazzetto. Domani (venerdì) allenamento mattutino, con rifinitura al Pianella e, domenica, l’assaggio del parquet del Forum prima della gara contro l’EA7 (alle 20.45 ad Assago).

L’Acqua Vitasnella punta a recuperare Ignerski, che dopo una settimana e oltre di allenamento differenziato si è unito alla squadra, e a ritrovare Luca Cesana. Domenica i canturini partiranno di buon mattino in pullman da Cucciago alla volta del Forum. Ad Assago qualche tiro a canestro e un po’ di adattamenti tattici, poi trasferimento in albergo per il pranzo e un pomeriggio di riposo in attesa dell’evento della serata.

Sul tema, meglio non guardare alla cabala. Nelle uniche due partite serali fin qui trasmesse da Rai Sport, Cantù è stata sconfitta sia da Milano sia da Reggio Emilia. Ma dopo la netta vittoria con Caserta il morale in casa canturina è tornato alto, a Milano la Vitasnella non partirà battuta in partenza, anche senza il sostegno degli Eagles, assenti per protesta contro i divieti (in generale) delle trasferte per i tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA