Cantù, storico ritorno
al Parini. La prevendita

Scattata la caccia al biglietto per la prima Coppa FoxTown, Trofeo Fabio e Simo di sabato 4 ottobre alle ore 21

Sono aperte le prevendite per la prima Coppa FoxTown, Trofeo Fabio e Simo. Sabato 4 ottobre, alle ore 21.00, la Serie A farà il suo storico ritorno al Palasport Parini di Cantù per la sfida tra l’Acqua Vitasnella di “Pino” Sacripanti e l’ Umana Reyer Venezia di coach Charlie Recalcati.

Il costo del biglietto è di 12 euro per i soci della T.I.C che hanno già sottoscritto formalmente l’adesione e di 15 euro per tutte la altre persone. La capienza del Palasport Parini è limitata e al momento rimangono disponibili meno di 700 biglietti.

Le prevendite sono aperte ufficialmente:

- Basket Point di via Dante 5, a Cantù (unico rivenditore che avrà a disposizione anche i biglietti per i soci fondatori)

- Bar Senso Unico Cucciago

- B Bar Cermenate

- Bar Castello Mariano Comense

Nell’intervallo della gara verranno estratte tra tutti coloro che avranno comprato il biglietto tre divise ufficiali di precampionato dell’Acqua Vitasnella.

Un’altra grande novità riguarderà il weekend del basket canturino. Venerdì 3 ottobre infatti il deejay di Radio Deejay Roberto Ferrari presenterà non solo gli atleti dell’Acqua Vitasnella, ma anche la formazione di Serie A di basket in carrozzina della Briantea84.

© RIPRODUZIONE RISERVATA