Cantù, torna Gandini
Bucchi ancora un’incognita

Il ritorno sul campo del coach rimane ancora un’incognita. Si spera di poterlo riavere per la sfida contro Trento, in programma domenica alle 19.30

Il ritorno sul campo di coach Piero Bucchi rimane ancora un’incognita. Si spera di poterlo riavere, al termine dell’isolamento per via del Covid, per la sfida contro Trento, in programma domenica alle 19.30.

Recuperato Frank Gaines, oggi toccherà all’assistente Marco Gandini tornare in palestra dopo aver saltato – al pari della guardia americana – per partite contro Milano e Brindisi, per guidare con Antonio Visciglia la seduta di allenamento della squadra. Due terzi dello staff sono quindi abili e arruolabili, ma è chiaro che l’assenza dell’head coach cominci a farsi sentire. Anche se, non è un mistero, Bucchi è presentissimo nella vita di Cantù: il suo lavoro da casa prosegue imperterrito e, come capita già da alcuni giorni, è collegato via streaming per seguire le sedute della squadra.

Che, nei prossimi giorni, è attesa a un trittico importante. Si parte domenica alle 19.30 in casa contro Trento (giornata in cui ci sarà anche lo scontro salvezza Reggio-Varese), poi per Cantù ci sarà un mini tour de force con l’infrasettimanale a Brescia, mercoledì alle 19.30, fino all’impegno a Desio di domenica 18 contro Reggio Emilia.

La stagione si chiuderà con la trasferta a Bologna – sponda Fortitudo – e, il 2 maggio, con l’impegno in casa contro la Dinamo Sassari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA