C’è l’accordo sul contratto
Ora Charlie ha l’ultima parola

Carlo Recalcati si è preso altre 24 ore per decidere. Domenica sera era convinto di accettare, ieri ha invece voluto riflettere.

La notte che ci siamo lasciati alle spalle dovrebbe aver portato consiglio. In particolare, dopo avergli verosimilmente tolto il sonno, dovrebbe aver aiutato Carlo Recalcati a prendere la decisione da comunicare nella prima mattinata odierna alla società brianzola.

Perché l’accordo sul contratto c’è già. Il Charlie sarebbe chiamato a guidare la squadra sino al termine del campionato per poi restarne l’allenatore anche la prossima stagione. Il 71enne coach canturino si è però voluto prendere ieri altre 24 ore di tempo per approfondire una riflessione che è sola sua. Prima dunque di sciogliere la riserva ha chiesto ancora un po’ di tempo. Quasi volesse avere la sicurezza di non prendere una decisione così importante soltanto perché sospinto dall’onda emotiva contingente e di voler essere il più raziocinante possibile.

Perché il buon Carletto, nell’anno che lo condurrà alle 72 primavere, potrebbe essere stato nel frattempo assalito dall’interrogativo se voler continuare a essere un allenatore oppure se sia giunto il momento di chiudere qui la sua avventura in panchina. Oggi sapremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA