Cernobbio, giovedì Giorgia
Ecco come muoversi

Le indicazioni utili per raggiungere l’ex Galoppatoio di Villa Erba, sede del concerto della cantante romana

Per lo show di Giorgia a Cernobbio di giovedì sera è previsto l’afflusso delle grandi occasioni: ecco una serie di informazioni utili a vivere al meglio l’evento.

Organizzato dalla Cooperativa Progetto Sociale Onlus di Cantu’, il concerto è patrocinato da Provincia di Como, Comune di Cernobbio, Comune di Como, Comune di Cantù’ e SistemaComo 2015.

Dopo la chiusura delle prevendite, dalle ore 12 di giovedì saranno aperte le casse in loco- Area Ex Galoppatoio di Villa Erba. I cancelli saranno aperti alle 18.30, il concerto inizierà alle 21, tutti i posti sono a sedere e numerati, ad eccezione dei posti terzo settore che sono a posti a sedere non numerati.

Sono stati predisposti dei parcheggi dedicati e segnalati con i seguenti cartelli: P1 - Parcheggio fronte molo Tavernola, P2 - Parcheggio di via Polano, Tavernola, P3 - Campo Sportivo dell’U,S. Tavernola in via Adamello, P4 - Centro Commerciale Bennet via Asiago (a partire dalle ore 20.00), P5 -Villa Erba, inoltre parcheggio non custodito solo moto alla Scuola Elementare di Cernobbio,in via Regina, infine possibilità di posti lungo il perimetro esterno del parco di Villa Erba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA