Cerutti e Corti: okay
Belle vittorie all’estero

Il successo di Jacopo Cerutti nell’Hellas Rally Raid e quello di Claudio Corti nel festival Ducati ad Assen sulla Tammburini motorizzata Ducati

Due risultati internazionali dal motocilcismo comasco. Il successo di Jacopo Cerutti nell’Hellas Rally Raid e quello di Claudio Corti nel festival Ducati ad Assen sulla Tammburini motorizzata Ducati. Un grosso grasso risultato greco per Cerutti che ha vinto l’edizione 2018 della gara di rally già conquistata in passato. Dopo una settimana di una gara tirata Jacopo Cerutti è riuscito con gran merito a salire sul gradino più alto del podio guardando dall’alto verso il basso tutti i suoi avversari.
Curiosa la vittoria di Claudio Corti sulla pista di Assen, che ha partecipato al grande festival Ducati sulla pista olandese. In questo caso si è trattato di una esibizione, visto che non c’erano piloti della statura di Claudio. Ma la storia è bella ugualmente perché Corti ha vinto con la Tamburini motorizzata Ducati che lo stesso pilota di Como ha sviluppato in diversi test. Una bella iniezione di entusiasmo in vista del terzo round del Tricolore in programma sulla pista di Imola il 24 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA