Chajia brutto infortunio
Attesa per la diagnosi

Si apre un dicembre intenso per il Como e la serie B: mercoledì sera alle 20.30 azzurri di nuovo in campo a Cittadella

Apprensione per l’infortunio di Chajia alla metà del primo tempo. Il giocatore ha fatto subito ampi cenni di procedere alla sostituzione. Aveva capito subito la gravità dell’incidente, probabilmente al ginocchio. Oggi gli esami. Si apre un dicembre intenso per il Como e la serie B: il girone di andata è in dirittura di arrivo e, già prima del 2022, andrà in scena la prima giornata di ritorno. Doppio turno per tutti questa settimana: ancora un volta, il Como sarà l’ultimo a scendere in campo, mercoledì sera alle 20.30 al “Tombolato” contro il Cittadella, reduce dal pareggio contro il Perugia e per poi tornare al Sinigaglia domenica prossima alle 14 per ospitare il Pisa, ora capolista solitaria a 28 punti.

Ma la 15ª giornata si aprirà già oggi, con Ternana-Crotone, domani si giocheranno sette sfide (Cremonese-Frosinone, Pisa-Perugia, Monza-Cosenza, Pordenone-Alessandria, Reggina-Ascoli, Spal-Lecce e Vicenza-Benevento), chiusura mercoledì con Parma-Brescia alle 18 e Cittadella-Como alle 20.30.

Nel fine settimana, da venerdì, squadre di nuovo in campo per la 16ª giornata: il Como ospiterà il Pisa, giornata in cui rientrerà tra i disponibili anche Cerri, dopo due turni di squalifica.

Il mese di dicembre del Como proseguirà con la trasferta a Vicenza domenica 12 alle 16.15, l’impegno in casa con la Reggina sabato 18 alle 14, ultima di andata a Santo Stefano a Cremona, partita che è stata anticipata alle 15 per ragioni di ordine pubblico. Prima della sosta, ci sarà già la prima giornata di ritorno, programmata per tutti mercoledì 29: il Como si congederà dal 2021 ospitando il Crotone alle 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA