Cicconi e “Raggio”
sono recuperati

Entrambi hanno ripreso a lavorare soltanto ieri per via di problemi di affaticamento muscolare, ma domani ci saranno.

Tutti recuperati, o quasi. L’unico giocatore che ha ancora qualche strascico influenzale è il giovane Ferrazzo, mentre gli ammalati della settimana scorsa sono tutti a disposizione. È stata però una settimana un po’ più difficoltosa per Cicconi e Raggio Garibaldi, entrambi hanno ripreso a lavorare soltanto ieri per via di problemi di affaticamento muscolare. Ma ci sono.

Così come finalmente ci sarà Massimiliano Gatto, che sembra aver definitivamente risolto i suoi problemi di periostite, che l’hanno tenuto fuori dal gruppo per mesi. Tutte risorse utilissime in vista di un trittico molto impegnativo: domani la trasferta con la Giana alle 17.30, mercoledì la partita in casa con l’Alessandria alle 18.30 e domenica un’altra trasferta, con il Pontedera, alle 15.

I biglietti per la partita di domani sono disponibili sul circuito Vivaticket, nei punti vendita e on line, sino alle 19 di questa sera.

Il settore ospiti dello stadio di Gorgonzola costa 10 euro – ridotto per gli Under 14 a un euro - più prevendita. Intanto sono già in vendita i biglietti per Como-Alessandria, per chi acquisterà entro lunedì i prezzi sono ribassati: 9 euro anziché 12 la curva, 18 anziché 22 la tribuna laterale, 28 anziché 32 la tribuna centrale, 50 anziché 55 la tribuna d’onore. Sconti analoghi per i biglietti ridotti (Under 18 e Over 65) acquistabili soltanto on line

© RIPRODUZIONE RISERVATA