Cinciarini «Mi aspetto
una Cantù molto motivata»

La guardia di Caserta: «Il match di domenica richiederà grandissima attenzione e applicazione».

«La vittoria contro è ormai alle spalle e ora c’è la trasferta di Cantù a cui dobbiamo pensare. Ed è dal primo allenamento settimanale che siamo proiettati verso questa gara che richiederà grandissima attenzione e applicazione».

Daniele Cinciarini è stato tra i protagonisti dello splendido successo conquistato dalla sua Pasta Reggio Caserta domenica scorsa contro la Dolomiti Energia, ma come ha avuto modo di dire a un quotidiano locale campano, ora c’è soltanto la Red October nei pensieri della Juve.

Per Cinciarini, infatti, la vera Cantù non è quella vista nelle ultime due giornate. «Hanno un roster molto competitivo e non si possono trarre valutazioni dalle loro ultime sconfitte - sostiene -. Sappiamo che domenica ci troveremo di fronte un quintetto doppiamente motivato, deciso a far bene davanti al suo pubblico, per dimostrare tutto il suo valore. Ma questo non ci deve interessare, dobbiamo pensare solo a noi stessi, concentrarci su quanto prepareremo in settimana ed esprimere il nostro gioco come sappiamo fare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA