Colombo fa 100
con la maglia del Cabiate

L’attaccante classe 1986 ha raggiunto la tripla cifra di gol.

Nell’entusiasmante inizio di stagione del brilla la stella di Marco Colombo del Cabiate, attaccante lecchese classe ’86, in gol anche domenica con il Barzago.

Un sigillo importante per Colombo che ha così raggiunto i cento gol segnati in carriera: «Sono contento per questo traguardo - esordisce Marco -, ma soprattutto sono soddisfatto di quanto stiamo facendo in campionato».

Sono tanti i gol pesanti messi a segno da Colombo in questi anni: «Ricordo con piacere la mia doppietta nella finale playoff di Promozione con la maglia dei Vis Nova Giussano contro il Castellucchio - continua Colombo -. Ma una rete che non dimentico è anche quella fatta ai tempi del Merate contro il Biassono, quando ho segnato da dietro la metà campo».

Dopo due stagioni complicate ora Colombo si vive il momento d’oro suo e del Cabiate: «Dopo due anni complicati tra Guanzatese e Biassono finalmente sto tornando a divertirmi - conclude l’attaccante -. Voglio dedicare i miei primi cento gol a mia figlia e al piccolo Pietro che arriverà a marzo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA