Cometa stasera su Sky
Per “Storie di Futsal”

Andrà in onda oggi, venerdì 18 febbraio, alle 14, alle 19.45 e alle 24.00 sul canale Sky Sport Calcio, e in replica domani su Sky Sport 24 alle 09.15

L’Associazione Sportiva Cometa sarà protagonista su Sky Sport della settima puntata della rubrica “Storie di Futsal”, che andrà in onda oggi, venerdì 18 febbraio, alle 14, alle 19.45 e alle 24.00 sul canale Sky Sport Calcio, e in replica domani mattina su Sky Sport 24 alle 09.15.

Una bella soddisfazione per una realtà cittadina molto importante e radicata nell’ambito del calcio a 5 (ma non solo, perché c’è attività giovanile anche nel calcio a 11), che da tanti anni rappresenta un ambiente divertente e formativo che fa del futsal lo strumento funzionale al rapporto educativo e alla crescita della persona.

La Cometa opera dal 2002 in ambito sportivo e ancor prima – era il 1987 – nell’accoglienza e nell’educazione dei giovani e nel sostegno delle loro famiglie.

Nel corso del programma che andrà in onda in tutto il paese su Sky, interverranno con alcune interviste alcuni dei protagonisti della storica società comasca, tra di essi il presidente Erasmo Figini e il portiere della formazione femminile rosso-granata Rebecca Livraghi.

“Storie di Futsal” è un magazine curato appunto da Sky Sport che ha cadenza bi-settimanale e che in ogni puntata racconta una realtà particolare del futsal in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA