Comincia il campionato IRC
Una sfida tra padre e figlio

Alessandro Re alla guida della Skoda Fabia R5 con Fulvio Florean alle note, in competizione con papà Felice e Mara Bariani su una vettura gemella

Con il Rally Lirenas a Cassino prende il via la International Rally Cup (IRC) 2018. Uno dei due campionati di rally che in questi anni sono stai più gettonati dai piloti comaschi. Nelle ultime stagioni c’è stato un trasloco di massa dall’IRC al Tricolore Asfalto, ma anche nell’International resta un bel drappello di nostri piloti pronti a darsi battaglia.

Al via anche parecchi comaschi, a cominciare da Luigi Fontana della Bluthunder, navigato da Roberto Mometti, sulla Hyundai i20 Wrc e Alessandro Re alla guida della Skoda Fabia R5 con Fulvio Florean alle note, sempre in competizione con papà Felice e Mara Bariani su una vettura gemella. La sfida tra padre e figlio sarà uno degli elementi più curiosi e interessanti di questa prima gara della stagione.

E’ della R5 anche la Ford Fiesta con la quale Marco Roncoroni e Paolo Brusadelli puntano all’assoluta, dopo il positivo esordio stagionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA