Como 2000 a Cuneo
Cerca punti salvezza

Domani pomeriggio allo stadio F. Paschiero, ore 15, si affrontano Cuneo e Como 2000, entrambe posizionate in zona play-out

In serie A di calcio donne, dove è in programma la settima giornata di ritorno, per la Como 2000 c’è la trasferta a Cuneo nel capoluogo della “Provincia Granda” piemontese.

Domani pomeriggio allo stadio F. Paschiero, ore 15, si affrontano Cuneo e Como 2000, entrambe posizionate in zona play-out, rispettivamente al settimo e nono posto, separate però in classifica da 7 punti. Nella partita di andata le biancazzurre vinsero in rimonta, 3-2, sulle biancorosse cuneesi.

Rispetto al turno precedente finito con una sconfitta casalinga, nella squadra lariana la situazione non è cambiata poiché mancheranno in difesa Oliviero (infortunata) e Panzeri, convocata in nazionale, mentre potrebbe rientrare a centrocampo Brambilla. Per la seconda volta a dirigere il gruppo c’è il vice allenatore Giovanni Negri, 68 anni, di Merone, che nella gara col Tavagnacco ha fatto esordire in A la centrocampista Francesca Badiali (1.4.2000), solitamente impiegata nella formazione Juniores.

© RIPRODUZIONE RISERVATA