Como a Sesto, sfida calda
All’andata fu una battaglia

Bova: «E’ vero che teniamo tanto a questa partita, anche per rifarci di quella sconfitta, perchè un po’ ancora ci brucia»

Una partita che i giocatori del Como sentono particolarmente. Perchè con la Pro Sesto all’andata fu in un certo senso una battaglia. Fu certamente una sconfitta con motivazioni plausibili, il Como era una squadra messa insieme da pochi giorni, ancora poco preparata fisicamente, e dopo un inizio di gara brillante, con un gol segnato da Petrilli nei primi minuti, il calo nella seconda parte fu evidente.

Nonostante questo non è stato poi così facile per la Pro Sesto vincere la partita. E in campo ci fu anche qualche scintilla. Guazzo fu espulso per un battibecco con un avversario, e ci fu anche qualche provocazione verso i giocatori del Como. Punzecchiature verso la società e verso la squadra messa insieme all’ultimo momento... «cose che possono accadere durante una partita – racconta Dario Bova, in campo quella domenica – che certamente ci hanno un po’ infastidito. Ma non è certamente su questo pensiero che baseremo la nostra gara. E’ vero però che teniamo tanto a questa partita, anche per rifarci di quella sconfitta, perchè un po’ ancora ci brucia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA