Como al lavoro
Un pieno di energia

Dopo l’8 marzo comincerà poi un periodo intensissimo, in cui per tre settimane consecutive si giocherà la domenica e il mercoledì

Ieri pomeriggio avrebbe dovuto essere in campo contro l’Alessandria, invece per il Como è stata una normale giornata di allenamenti, in una situazione che normale certamente non è. Quattro giorni di lavoro, fino a sabato, per poi riposare domenica e lunedì sperando che tutto possa tornare già dalla settimana prossima alla normalità e potersi preparare alla partita con la Carrarese in programma domenica 8 marzo alle 15 al Sinigaglia. Non ci sono per ora indicazioni su altri possibili rinvii, e se tutto andrà come si spera comincerà poi un periodo intensissimo, in cui per tre settimane consecutive si giocherà la domenica e il mercoledì.

Questo al momento il programma completo: 8 marzo Como-Carrarese, 11 marzo Giana Erminio-Como, 15 marzo Lecco-Como, 18 marzo Como-Alessandria, 22 marzo Pro Patria Como, 25 marzo Como-Novara, 29 marzo Pro Vercelli-Como. La partita di Pontedera, che si sarebbe dovuta giocare questa prossima domenica, sarà invece recuperata martedì 14 aprile. Ancora da stabilire gli orari delle gare da recuperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA