Como, allarme diffidati
A rischio 5 giocatori

Curiosità: nasce la birra ufficiale del club

Continua il lavoro della squadra a Ponte Lambro, ieri i giocatori hanno affrontato una doppia seduta di lavoro: ancora problemi alla caviglia per Di Jenno, anche se si conta di recuperarlo per domenica, almeno per la panchina, mentre il resto del gruppo si sta allenando regolarmente.

A Pavia non ci saranno squalificati, in diffida cinque giocatori, ossia Kucich, Anelli, Bova, Bovolon e Loreto. Due invece gli assenti sicuri nel Pavia, Sabato e Bartolini, squalificati per un turno.

Nonostante il divieto, è probabile che a Pavia ci saranno tifosi del Como residenti in altre province, come già successo per altre partite vietate: il Pavia deciderà oggi se riservare loro la curva ospiti o un settore in tribuna.

Intanto la società – in collaborazione con il birrificio artigianale Làbocs di Pessano con Bornago, comune del Milanese – ha lanciato la propria birra ufficiale: sul tappo e l’etichetta è ben visibile il novo logo del Como. La birra è distribuita in varie zone della città e della provincia, l’elenco dei punti vendita è pubblicato sul sito ufficiale del Como, www.como1907.net.

© RIPRODUZIONE RISERVATA