Como, attenzione ai cartellini. Cerri e Vignali in diffida

La situazione disponibili è piuttosto complicata, anche dopo il duplice infortunio di domenica per Solini e per Iovine

Sarà l’arbitro Dionisi di L’Aquila a dirigere la gara di domani sera a Palermo. E bisognerà cominciare anche a fare molta attenzione ai cartellini, visto che dal giudice sportivo è arrivata l’ammonizione con diffida per Cerri e per Vignali, che con un giallo dunque rischiano la squalifica.

La situazione disponibili, come si sa, è piuttosto complicata, anche dopo il duplice infortunio di domenica per Solini e per Iovine. I due giocatori sono rimasti un giorno in più insieme alla squadra e oggi torneranno a Como, dove saranno visitati e sottoposti ai relativi esami strumentali. Le loro assenze si aggiungono a quelle di Baselli, Fabregas e Parigini.

Il Palermo arriva da una vittoria esterna importante, sul campo del Benevento, e ora in classifica ha tre punti più del Como. Dunque sarà importante quantomeno non far aumentare le distanze, in una giornata che vedrà un altro scontro diretto sul fondo, quello tra Perugia e Spal, che potrebbe rendere la classifica ancora più compatta in caso di vittoria degli umbri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA