Como, Berretti a segno
Battuto il Gozzano 2-1

La squadra lariana si aggiudica la sfida in zona Cesarini.

Esordio vincente in campionato per la Berretti che al “Lambrone” batte il Gozzano con un gol di Vocale in zona Cesarini. Dopo un’iniziale fase di studio va in gol Corbetta direttamente su calcio di punizione. Al 25’ per un tocco di mano in area il direttore di gara concede un calcio di rigore al Como ma Vocale si fa parare il tiro. Al 28’ il Gozzano rimane in dieci mentre allo scadere del primo tempo bella parata di Giudici su Vono.

A inizio ripresa ci prova Toniolo ma risponde alla grande il portiere ospite. Al 12’ calcio di rigore per il Gozzano per una trattenuta in area di Soldi su Mutti. Sul dischetto Olivato si fa ipnotizzare da Giudici che para. Tre minuti più tardi arriva comunque il pareggio con un gran tiro dal limite dello stesso Olivato.

La partita è piacevole ed equilibrata con occasioni sia da una parte che dall’altra fino all’88’ quando Vocale si rifà del rigore sbagliato e con una mezza girata segna il gol vincente su una corta respinta del portiere dopo un tiro di Toniolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA