Como: Calcio e Volley
A Sant’Agata i tornei
Taborelli e Fiorelli

Tante serate, da mercoledì 2 a lunedì 28 maggio, per giocare insieme a calcio e a pallavolo, nell’atmosfera serena e “golosa” – non mancheranno birre, bibite, patatine e salamelle – di chi vuole divertirsi in compagnia e vivere lo sport in modo sano.

Con il mese di maggio torna alla Polisportiva Sant’Agata di Como, presso l’omonima parrocchia in via Aristide Bari 2, il Torneo Memorial Taborelli, arrivato alla sua quarta edizione: tante serate, da mercoledì 2 a lunedì 28 maggio, per giocare insieme a calcio e a pallavolo, nell’atmosfera serena e “golosa” – non mancheranno birre, bibite, patatine e salamelle – di chi vuole divertirsi in compagnia e vivere lo sport in modo sano.

Al Torneo Taborelli, poi, da quest’anno si affianca la prima edizione del Memorial Carlo Fiorelli Volley Open Csi, un torneo di pallavolo con girone a quattro squadre per ricordare un caro amico della Polisportiva, sabato 26 e lunedì 28 maggio.

Le sfide finali di ogni categoria saranno dirette da arbitri qualificati e tutti i risultati delle partite saranno pubblicati sul sito della Polisportiva Sant’Agata (www.polisportivasantagata.com) e sulla sua sempre aggiornata pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA