Como, c’è il Borgaro
Ha battuto la Pro Sesto

Anche questa domenica per i tifosi verrà proposto poco prima della partita il quiz a premi che mette in palio l’accesso alle interviste post gara

Tra due giorni si torna in campo, con il dovere di riprendersi subito dalla sconfitta di Casale. Al Sinigaglia arriva il Borgaro, squadra di metà classifica che domenica ha battuto la Pro Sesto, dunque un impegno decisamente meno semplice rispetto all’ultima partita casalinga con il Castellazzo.

La squadra sta complessivamente bene, non ci sono squalificati, e c’è anche questa domenica la possibilità di agganciare o superare il Gozzano in testa alla classifica. La capolista ha un impegno non facilissimo sul campo del Bra.

Anche questa domenica per i tifosi verrà proposto poco prima della partita il quiz a premi che mette in palio l’accesso alla sala stampa per assistere alle interviste post gara, una maglia autografata da tutti i giocatori e un biglietto di tribuna per la partita Como-Inveruno. Per partecipare è sufficiente rispondere, tramite la pagina Facebook Como 1907, alla domanda che lo speaker formulerà. Vinceranno le tre persone che risponderanno per prime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA