Como domenica alle 15
Borghese infortunato

Al posto del difensore-bomber (7 reti finora) dovrebbe giocare come centrale difensivo Anelli, con Sbardella e Bovolon al suo fianco

Torna l’ora legale, si adegua al cambiamento anche il campionato di serie D, come tutti i campionati della Lega Nazionale Dilettanti. Il Como torna quindi in campo domenica alle 15 per affrontare il Darfo Boario quint’ultimo e in cerca di punti per evitare i playout: all’andata il Como faticò parecchio e la partita finì 0-0, in uno dei rari pareggi della stagione. La formazione bresciana in settimana ha cambiato allenatore: al posto del dimissionario Andrea Quaresmini ora c’è Alex Bonetti.

Nel Como mancherà Borghese, che ha ricevuto una botta in allenamento: al posto del difensore-bomber (7 reti finora) dovrebbe quindi giocare come centrale difensivo Anelli, con Sbardella e Bovolon al suo fianco. Non ci sono assenti per squalifica tra i giocatori – ci sono però quattro pedine in diffida: Gabrielloni, Sbardella, Celeghin e Bovolon -, in panchina mancheranno l’allenatore in seconda Cau, fuori per due turni, e il direttore sportivo Pruzzo, inibito fino al 3 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA