Como, è in arrivo un regalo
ai vecchi abbonati: la pay-tv

Operazione della società per premiare la fedeltà dei tifosi

Non servirà a cancellare la delusione del derby, ma il Como fa comunque un bel regalo ai suoi tifosi.

Grazie a un accordo con Eleven sports, vista l’impossibilità di essere presenti allo stadio che ancora si protrarrà, a tutti gli abbonati della stagione 2019-20 verrà regalata la possibilità di seguire gratuitamente in diretta tutte le partite del Como da qui alla fine della stagione.

Ogni possessore di abbonamento dell’anno scorso avrà la possibilità di richiedere un codice, messo a disposizione dalla società, che abiliterà appunto alla visione delle partite.

“La mancanza dei nostri tifosi allo stadio è una cosa che si fa sentire – ha spiegato Carlalberto Ludi – sono parte integrante della crescita della squadra e meritano di sentirsi vicini, coinvolti e partecipi”.

L’abbonamento si può attivare entro le 22 di domani, 11 febbraio, collegandosi alla pagina http://bit.ly/stronger-toghether-como1907. Per farlo è indispensabile avere a disposizione, oltre ovviamente ai dati personali, anche il numero della tessera di abbonamento. Successivamente la società invierà a ciascuno il codice da utilizzare per registrarsi su Eleven Sports e seguire la partita in diretta via internet, già a cominciare da domenica, quando il Como ospiterà la Lucchese, alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA