Como, ecco Lanini
Partirà dalla panchina

Gatto ha aumentato i carichi di lavoro, dimostrando di sopportarli bene: c’è la speranza che possa iniziare un lavoro di recupero

Tutti disponibili per Banchini, in vista della partita di domani contro l’Arezzo. Tutti tranne i due lungo degenti Gatto e Solini. Se per il secondo si registra che semplicemente è ancora fuori causa, per il primo si accendono spiragli di speranza. L’attaccante ha aumentato i carichi di lavoro, dimostrando di sopportarli bene: c’è la speranza che possa iniziare un lavoro di recupero che lo possa portare ad essere disponibile in tempo ragionevolmente brevi.

Logico pensare a una formazione con Gabrielloni-Ganz dall’inizio, mentre è da valutare chi sarà il terzo centrocampista tra Cicconi, Raggio Garibaldi o Celeghin. Più difficile H’Maidat. I tifosi saranno al seguito della squadra con un pullman.Lanini partirà in panchina. Biglietti sono in vendita sul sito Sport.Ticketone.it. Il settore ospiti costa 10 euro, ora della partita le 17.30, arbitro Kumara di Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA