Como, festa con i tifosi
L’abbraccio al Sinigaglia

La novità: venerdì prossimo presentazione serale della squadra allo stadio

La presentazione della squadra allo stadio, in una serata tutta dedicata ai tifosi. La società sta lavorando su questo evento, che riproporrebbe qualcosa che al Como non accade da anni.

Non sarà forse l’oceanica adunata di tifosi dei tempi delle presentazioni in grande stile di Preziosi, ma l’appuntamento potrebbe radunare comunque tanti appassionati, a poche ore dall’inizio del campionato. Perché la data fissata per l’evento è quella di venerdì, 26 agosto.

L’idea della società

L’idea è partita dalla società, in particolare dal direttore generale Diego Foresti, che ne aveva già fatto cenno nel momento della presentazione della campagna abbonamenti.«E ci stiamo lavorando da qualche giorno, perché crediamo sia una cosa particolarmente importante in questo momento – spiega il dg – e che anzi secondo me non dovrebbe mai mancare all’inizio della stagione. L’affetto dei tifosi è una carica in più importante prima del via».

La serata sarà composita, questo almeno nelle intenzioni. Il progetto è quello di allestire un palco sotto la tribuna, su cui ci sarà un presentatore – si è parlato del cabarettista Leo Valli, noto tifoso del Como presente spesso al Sinigaglia – che introdurrà squadra e staff oltre ai direttori generale e sportivo.

E ci sarà spazio per conoscere uno per uno i giocatori, oltre che per ascoltare le parole di molti dei protagonisti fuori e dentro al campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA