Como, giovedì prossimo  amichevole con il Chiasso
ESULTANZA DOPO GOL CICCONI COMO 1907-AMBROSIANA CAMPIONATO 2018-19 CALCIO SERIE D COMO FOTO CUSA 06-01-2019 (Foto by Fabrizio Cusa)

Como, giovedì prossimo

amichevole con il Chiasso

Al Sinigaglia alle 14.30, ingresso libero. Intanto si è infortunato il portiere Bizzi, ne avrà per 15 giorni

Oltre a Borghese, fermato una giornata per squalifica, domenica a Scanzorosciate mancherà anche Bizzi. Anzi, per il portiere si tratterà di uno stop un po’ più lungo dal momento che ha riportato uno stiramento all’adduttore e dovrà dunque restare fermo almeno una quindicina di giorni. In porta quindi tornerà Tonti e Banchini dovrà riproporre un giovane in più in campo, come peraltro è stato fatto spesso nelle partite del girone di andata. Sarà ancora fuori causa anche Ferrari, per problemi a una spalla. Recuperato invece Di Jenno, anche lui assente domenica scorsa per guai fisici.

Per la partita di domenica si prevede (come sempre in trasferta) una buona affluenza di tifosi al seguito del Como, è stato organizzato anche un pullman dai ragazzi della curva. Non ci sarà prevendita a Como, i biglietti si acquisteranno direttamente al campo di Scanzorosciate, il costo è di dieci euro. L’attenzione dei tifosi sarà rivolta anche al campo di Caronno, dove il Mantova è impegnato nella difficile sfida con la Caronnese: il Como ora è nelle condizioni di poter sperare di arrivare in vetta da solo prima della sfida diretta del 10 febbraio. Intanto è stata fissata una amichevole al Sinigaglia giovedì 17 alle ore 14.30 contro il Chiasso (ingresso libero).n 


© RIPRODUZIONE RISERVATA