Como, i tifosi verso Novara
Due pullman e tante auto

I biglietti per la partita di domenica sono in vendita sul circuito Vivaticket e nelle relative rivendite sino a domani alle 19: il costo del settore ospiti è di 12 euro.

I due pareggi con Lecco e Pro Patria hanno un po’ irritato i tifosi ma certamente non li hanno demoralizzati.

Perché domenica la partecipazione alla trasferta di Novara al fianco del Como sarà numerosa, per la vicinanza e per il tipo di partita, sempre molto seguita dal pubblico comasco anche negli anni scorsi.

I biglietti per la gara sono in vendita sul circuito Vivaticket e nelle relative rivendite sino a domani sera alle 19: il costo del settore ospiti è di 12 euro. Come ormai consuetudine i biglietti del settore ospiti non saranno disponibili il giorno della partita. Ai tifosi comaschi è comunque consentito l’accesso anche in altri settori dello stadio, come i settori parterre e la tribuna.

Sono stati organizzati pullman sia da parte della Curva Como - costo 15 euro, iscrizioni al numero 3491743175 - che da parte del gruppo dei Panthers, iscrizioni al Qui Bar in via Lambertenghi o al numero 3343532090. Ma saranno tanti anche i tifosi che raggiungeranno Novara in auto. Anche questa domenica si andrà in campo alle 17.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA