Como in apprensione per Arrigoni: è solo una lussazione?

Altra tegola per Longo che rischia di perdere il centrocampista: è infortunato alla spalla

Migliorano i risultati ma non si ferma invece la serie di infortuni che ha condizionato questa prima parte di stagione. Ora c’è apprensione per Tommaso Arrigoni, infortunatosi a una spalla non si sa ancora quanto gravemente.

Il centrocampista è stato travolto da un avversario durante il primo tempo di Genoa-Como, ha continuato a restare in campo visibilmente sofferente per essere poi sostituito da Fabregas all’intervallo.

Ieri Arrigoni è stato sottoposto ai primi esami strumentali, nello specifico una risonanza magnetica, l’ipotesi è quella di una lussazione anche se non si escludono possibili fratture. Oggi si saprà probabilmente qualcosa di più, ma è prevedibile che in ogni caso per Arrigoni debba essere necessaria qualche settimana di stop.

Ma ci sono anche buone notizie extracampo: poche ore dopo la partita di Genova è nata la figlia di Vittorio Parigini, Ludovica. E c’è da festeggiare anche la convocazione del giovane attaccante Ambrosino con la Nazionale Under 20 che giocherà contro la Romania e contro la Repubblica Ceca il 17 e il 21 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA