Como in pausa natalizia
Riprenderà il 28 dicembre

Intanto la società ha annunciato che anche in questi giorni, subito dopo Natale, potrebbe muoversi qualcosa a livello di mercato.

Si gioca ancora nel girone A della serie D. Oggi è in programma il recupero tra Oltrepo’ Voghera e Pavia, ultima gara per completare definitivamente il quadro dell’andata prima della sosta. Una gara che comunque al momento interessa poco il Como, visto che entrambe le squadre sono in zona playout con 20 e 19 punti.

Il Como invece tornerà ad allenarsi giovedì 28, dopodichè ci sarà un solo giorno di pausa per Capodanno, per poi riprendere il ritmo consueto di lavoro in vista della prima gara del 2018, la difficile trasferta con la Pro Sesto. Intanto la società ha annunciato che anche in questi giorni, subito dopo Natale, potrebbe muoversi qualcosa a livello di mercato. Dopo l’arrivo di Meloni, già portato in panchina e impiegato dieci minuti contro la Caratese, e quello di Parenti, che sarà pronto dopo la sosta, qualche altro rinforzo potrebbe essere in arrivo. Si era parlato del centrocampista Calzi, che è stato valutato dalla società nei giorni scorsi. Ma a quanto pare non si raggiungerà con lui alcun accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA