Como Nuoto, c’è posta per Sori
«Per voi è il momento sbagliato»

I biancazzurri oggi alle 19 tornano a giocare all’Olimpica di Muggiò

A Muggiò si presenterà la formazione della Rari Nantes Sori, l’inizio della partita è previsto alle ore 19, sarà il classico scontro tra due tradizionali rivali della serie. La Como Nuoto arriva all’appuntamento forte dei suoi nove punti in classifica, contro i tre del Sori conquistati battendo la neo-promossa Brescia alla terza di campionato.

Delle sei sconfitte fin qui accumulate dai granata, l’ultima contro Ancona è quella che ha ridato un po’ di morale al tecnico Cipolletta.

La voglia di lottare e la buona tenuta difensiva è servita a ridare fiato ai propositi bellicosi dei liguri, che proveranno a scardinare le certezze dei comaschi in un incontro dove solitamente non mancano scintille ed il pronostico è sempre incertissimo.

Incontriamo Fabio Viola, portiere titolare della Como Nuoto alla sua prima stagione nel club della ranetta, in un ufficio postale della città.

Sori, c’è posta per te. Una raccomandata vocale con ricevuta di ritorno alla Rari: «Arrivate a Como nel momento sbagliato. Oggi rientra anche Busilacchi dopo la squalifica, vogliamo mostrare al pubblico che il momento critico è alle spalle e che le nostre qualità devono ancora emergere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA