Como Nuoto e In Sport
protagoniste a Lugano

Tante soddisfazioni per i nostri in trasferta. Pavan, Santoianni e Moruzzi sugli scudi

Tante soddisfazioni per i nuotatori comaschi impegnati al Trofeo di Lugano.

La Como Nuoto Recoaro e la In Sport Rane Rosse Villa Guardia si sono messe in luce con medaglie e riscontri cronometrici. Come Martino Pavan della Como Nuoto: oro nei 200 stile, conquista l’ennesimo tempo per i Criteria di Riccione, vincendo anche un argento nei 400 stile. Bene anche Manuel Santoianni, oro nei 200 misti: anche lui sarà agli Italiani giovanili.

In evidenza anche Gloria Moruzzi della In Sport: vince i 100 dorso, ottiene con un anno di anticipo il tempo per gli Italiani, ma per regolamento non potrà partecipare a quelli invernali, ma solo a quelli estivi a Roma. Il talento comasco aggiunge anche un oro nei 100 stile.

Per la Como Nuoto sono poi arrivati altri podi: Giada Vignoli terza nei 200 misti, Beatrice Borghi seconda nei 200 misti e terza nei 200 dorso, Asia Coccioli prima nei 100 dorso e seconda nei 200 dorso, nei 200 dorso oro per Marco Saraceno, argento per Francesco De Prestis, oro nei 200 rana per Noè Lucini, argento per Gaya Savran nei 100 delfino, bronzo per Jacopo Simonetti nei 200 misti, bronzo per Arianna Rolla nei 200 dorso, oltre all’argento per la staffetta 4x50 mista mista.

Nel medagliere altri due podi In Sport: Eros Ruggieri vince l’oro nei 200 stile e l’argento nei 50 stile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA