Como Nuoto Recoaro, ci siamo
È il gran giorno delle Rane Rosa

Dopo il riposo e la gara saltata di Imperia, le ragazze di Pozzi oggi all’esordio a Rapallo

Dopo il turno di riposo e l’inutile, ma fruttuosa trasferta di Imperia, non ci sono più scuse: stavolta si gioca. Le Rane Rosa non accetteranno ragioni di alcun tipo, nemmeno quelle evocate da John Belushi nel fantastico film “The Blues Brother”: terremoti, tremende inondazioni e invasioni di cavallette, nulla fermerà la Como Nuoto Recoaro alla ricerca dei primi tre punti in acqua.

A Imperia la vittoria è arrivata grazie alla sentenza del giudice sportivo che ha punito le liguri per un comportamento omertoso che ha danneggiato la Como Nuoto: non dichiarare la positività al tampone della propria allenatrice è costato caro alla Rari Nantes. Sconfitta a tavolino e tre punti alle Rane Rosa: da qui si parte, destinazione, manco a dirlo, la Liguria.

Oggi, alle ore 15, la Rapallo Pallanuoto del coach Luca Antonucci, ex giocatore anche della Como Nuoto, ospita le lariane. La piscina è quella del paese rivierasco, il clima sarà effervescente. Rapallo ha perso abbastanza clamorosamente il match d’esordio contro la Locatelli (11-12 in casa), e ha avuto un turno di riposo e quindi un mese di tempo per ripensare ai propri errori e cercar di porvi rimedio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA