Como Nuoto, si cambia
È Zimonjic il nuovo coach

La società del presidente Mario Bulgheroni ha ufficializzato il cambio in panchina: il serbo prende il posto di Polacchi.

La Como Nuoto ha ufficializzato l’investitura del serbo Predrag Zimonjic alla guida del settore “Pallanuoto Maschile”.

Nativo di Kragujevac, classe 1970, da giocatore ha conquistato con la propria Nazionale due medaglie d’oro agli Europei (1991-2001), un argento ai Mondiali (2001) ed un bronzo alle Olimpiadi di Sidney (2000).

Ha inoltre militato in vari Club, tra i quali Partizan Belgrado, Roma Nuoto, Ortigia e Civitavecchia.

A 45 anni appende la calottina per diventale secondo allenatore dello Sport Management in serie A1 e responsabile delle giovanili dello stesso Club. Nel 2018 viene scelto della Nazionale serba per guidare la Nazionale B e gli Under 20.

Predrag Zimonjic guiderà la prima squadra di Pallanuoto Maschile, le categorie Under 20 ed Under 17, e coordinerà tutto il settore della pallanuoto maschile; tale scelta rientra nel progetto della Como Nuoto rivolto in modo particolare alla crescita dei propri giovani.

Predrag Zimonjic subentra a Luca Polacchi che ha guidato la prima squadra maschile per tutto il girone di ritorno dello scorso campionato di A2, garantendole la permanenza nella medesima serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA