Como, prevendita per il Renate
Una tribuna ospiti da 800 posti

Biglietti a 11 euro per la partita di domenica prossima a Meda

È aperta la prevendita dei biglietti per la partita di domenica con il Renate. Si giocherà allo stadio di Meda, anche questa volta con orario di inizio alle 17.30. Il settore ospiti ha una capienza vasta, oltre 800 posti, ed è facile prevedere una corposa partecipazione dei tifosi del Como, vista la vicinanza della trasferta.

I biglietti costano 11 euro, e vanno necessariamente acquistati entro sabato alle 19 perchè non saranno in vendita il giorno della partita. L’acquisto è effettuabile on line tramite il circuito Vivaticket, con la possibilità di stamparsi direttamente il biglietto a casa, oppure nei punti vendita seguenti: a Como il Bar San Martino in via Briantea, Renata Music in via Collegio dei Dottori, il Bar Travel in via Recchi, il Bar Roma in via Risorgimento a Breccia, a Mariano Comense a La posta per tutti in via Songia.

Sempre aperta intanto anche la campagna abbonamenti, le tessere sono acquistabili sia on line sempre tramite Vivaticket che nei punti vendita, ma anche direttamente nella sede del Como allo stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA